Seguici su

Calcio

VIDEO Empoli-Milan 1-3: highlights, gol e sintesi. Rossoneri corsari in Toscana, finale da brividi

Pubblicato

il

Tempesta di gol nelle ultime fasi del secondo tempo ad Empoli, dove il Milan passa per 1-3 in un finale di partita che si farà certamente ricordare a modo suo per numerose ragioni. Intanto c’è il rientro a tre punti di divario dal Napoli capolista. Eppure le notizie sono contrastanti.

Se al gol di Rebic (che fa e farà discutere) risponde Bajrami nel recupero, è proprio là che accade di tutto, prima con l’incredibile rete di Ballo-Touré e poi con l’assolo di Leao che chiude i giochi. Ma al Milan le notizie non sono soltanto positive.

Calcio, Serie A: Inter-Roma 1-2, gran rimonta dei giallorossi a San Siro con Dybala e Smalling

Pioli, infatti, si ritrova a perdere altri tre uomini, e già l’infermeria non era esattamente vuota. Diventano nove gli infortunati, con le aggiunte di Saelemakers, Calabria e Kjaer. Una specie di bollettino di difficoltà sportiva e oggettiva a mettere in campo un 11 presentabile in Italia e non solo.

Com’è come non è, in qualche modo un certo sorriso esce dai volti dei rossoneri al termine di questo fine settimana. Per i prossimi resta da verificare come evolverà la situazione infortuni.

EMPOLI-MILAN 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

0-1 REBIC

1-1 BAJRAMI

1-2 BALLO TOURE’

1-3 LEAO

Foto: LaPresse