Seguici su

Tennis

Tennis, Serena Williams spiazza tutti: “Non mi sono ritirata”

Pubblicato

il

Una dichiarazione della leggenda Serena Williams spiazza il mondo del tennis. La statunitense, con alle spalle 23 Grandi Slam, è intervenuta ieri a San Francisco in una tavola rotonda promossa da TechCrunch – organizzazione che collabora spesso con la tennista, discutendo di progetti di business, innovazione tecnologiche e ruolo delle donne nel lavoro – lasciando tutti a bocca aperta con un’affermazione inaspettata riguardante la sua carriera sportiva.

Nello specifico l’atleta quarantunenne ha interrotto il discorso della relatrice, la quale aveva chiesto cosa significasse per lei il suo ritiro: Williams avrebbe detto seccamente al tal proposito: “Non mi sono ritirata, le possibilità di un mio ritorno sono molto alte“.

Un messaggio che quindi apre uno scenario significativo sul futuro. Gli appassionati infatti già stanno sognando la partecipazione della fuoriclasse nei circuiti che contano.

ATP Napoli 2022: Fabio Fognini batte il francese Grenier e accede agli ottavi

L’ultima gara Di Williams risale allo scorso settembre nel contesto dell U.S Open, occasione in cui la nostra ha abbandonato il Torneo al terzo turno dopo la sconfitta contro l’australiana Ajla Tomljanovic venendo ricoperta da una cascata di applausi e ovazioni, in quello che sembrava un vero e proprio addio.

Foto: LaPresse