Seguici su

Senza categoria

Tennis, operazione all’anca per Reilly Opelka: l’americano costretto a fermarsi

Pubblicato

il

Lo si era lasciato al torneo di Washington, sconfitto dall’australiano Nick Kyrgios che poi sarebbe andato a prendersi il titolo, poi una serie di forfait: Montreal, Cincinnati e US Open. Le motivazioni riguardavano problemi fisici, ma non era nota la specificità della criticità di Reilly Opelka.

A distanza di tempo, nelle ultime ore, qualcosa di più è venuto fuori. Secondo quanto riportato da GQ, infatti, il forte big server statunitense si è sottoposto a un’operazione all’anca dalla quale si sta riprendendo. In questo momento, Reilly, sta cercando di occupare il suo tempo con qualcosa che va oltre il tennis, ovvero la moda.

Opelka ha partecipato, infatti, alla Paris Fashion Week, dove è stato tra gli ospiti speciali e ha mostrato particolare apprezzamento per lo stilista Rick Owens. Ci si augura di vederlo, però, presto in campo. Da capire se l’americano deciderà di riprendere direttamente dal 2023 o se avrà modo di esserci, eventualmente, nella sfida di Coppa Davis contro l’Italia.

Nardi-Tsitsipas oggi, orario e tv ATP Astana 2022: programma, dove vederlo in chiaro, streaming

Gli USA hanno già, però, delle alternative più che valide, pensando a Taylor Fritz e a Frances Tiafoe. Non resta che attendere i prossimi sviluppi.

Foto: LaPresse