Seguici su

Pallavolo

Perugia-Trento oggi, Supercoppa Italiana volley: orario 31 ottobre, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Inizia oggi la tanto attesa Supercoppa Italiana di volley maschile. Quest’anno il palcoscenico per l’assegnazione del primo trofeo della stagione sarà il PalaPirastu di Cagliari. Si tratta della 27a edizione del torneo a cui, dal 2015, partecipano le migliori quattro squadre della stagione precedente.

LA DIRETTA LIVE DELLA SEMIFINALE CIVITANOVA-MODENA (SUPERCOPPA ITALIANA VOLLEY) DALLE 17.30

LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-PERUGIA (SEMIFINALE SUPERCOPPA ITALIANA VOLLEY) DALLE 20.30

La seconda semifinale (dopo Civitanova-Modena) vedrà sfidarsi la Sir Safety Susa Perugia e l’Itas Trentino, detentrice del titolo. La squadra umbra è partita con le marce altissime in questa stagione in cui è ancora imbattuta. Qualche difficoltà in più per i “dolomitici”, dovuti anche all’assenza del palleggiatore titolare Riccardo Sbertoli, rientrato solo nelle ultime settimane.

Volley, SuperLega 2022/23: Verona schianta Milano in trasferta, Padova supera Taranto al tie-break

Tanti i Campioni del Mondo che saranno protagonisti in questa sfida stellare, a partire dal grande ex Simone Giannelli, passando per Alessandro Michieletto e Daniele Lavia, senza dimenticare Roberto Russo ed il sopracitato Sbertoli. La lista dei campioni in campo stasera non può certo non comprendere anche Wilfredo Leon, Kamil Semeniuk e l’eterno Matey Kaziyski, per quella che si prospetta come una partita dall’alto tasso di spettacolo. Di seguito il programma completo di Perugia-Trento, incontro valido per la semifinale di Supercoppa Italiana, con tutte le informazioni necessarie per seguire il match in diretta:

PROGRAMMA SEMIFINALE SUPERCOPPA ITALIANA VOLLEY 2022

Lunedì 31 ottobre

Ore 20:30 Sir Safety Susa Perugia – Itas Trentino

Diretta streaming su RaiPlay 3 e volleyballworld.tv

Diretta LIVE testuale su OASport

Foto: Photo LiveMedia/Roberto Bartomeoli