Seguici su

MotoGP

MotoGP, Johann Zarco: “Non potevo fare altro, da Misano abbiamo delle indicazioni per la gara”

Pubblicato

il

Johann Zarco ha riportato le proprie sensazioni al termine del Gran Premio di Thailandia, 17° appuntamento del Motomondiale 2022. Il francese ha concluso al quarto posto alle spalle di Francesco Bagnaia, sempre più vicino al transalpino Fabio Quartararo (Yamaha) nella classifica generale

Il nativo di Cannes ha affermato ai microfoni di ‘Canal+’: “Ovviamente posso essere più incisivo su Marquez rispetto a Bagnaia. Negli ultimi giri le condizioni sono cambiate, la pista si è asciugata progressivamente. Al via tutto era differente, tutto era molto più complicato”.

Il centauro di Pramac ha continuato dicendo: “Sono contento, ho avuto un buono fine settimana, la corsa non è andata male. Ho raccolto dei buoni punti per la squadra. Non potevo fare altro, da Misano abbiamo delle indicazioni per la gara che sono difficili da applicare quando non siamo in lotta con Bagnaia”.

Calendario MotoGP, le date delle ultime tre gare: quando si corre in Australia, Malesia e Valencia

Il compagno di box dell’iberico Jorge Martin ha concluso affermando sul tema: “Per una vittoria non cambia nulla, ma per un posto sul podio abbiamo degli ordini. In ogni caso il quarto posto è buono al termine di un fine settimana molto particolare”.

Foto. MotoGP Press