Seguici su

Calcio

LIVE St. Pölten-Roma 3-4 calcio femminile, Champions League in DIRETTA: rimonta pazzesca delle giallorosse, si vola nel girone! Pagelle e highlisghts!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

20:48 OA Sport vi ringrazia per aver seguito con noi le emozioni di questo match e vi augura un buon proseguimento di serata.

20:47 Queste invece quelle della Roma: Ceasar; Linari (6.5), Wenninger (6), Minami (5.5); Serturini (6), Andressa (5.5), Giugliano (7.5), Greggi (6), Haavi (5.5); Giacinti (7), Haug, Lazaro (7).

20:45 Queste le pagelle del St. Polten: Schluter (6); Tabotta (5), Balog (5), Klein (5), Fuchs (5.5); Wenger (5.5), Eder (6.5); Mikolajova (6.5), Schumacher (6.5), Zver (6); Brunnthaler (6).

20:42 Con questo risultato la Roma vola in testa al proprio girone con 2 successi e 6 punti, in attesa della risposta del Wolfsburg.

20:40 Partita non adatta ai deboli di cuore, è successo veramente di tutto: nel primo tempo la Roma ha dominato in lungo e il largo, ma per una serie di situazioni non è riuscita a trovare il gol, sul finale il St. Polten sblocca il risultato su calcio di rigore; in avvio di secondo tempo arriva subito il raddoppio della formazione di casa, al 75′ la partita sembra chiusa, ma è lì che arriva la reazione della Roma che, nel giro di 10 minuti mette a segno la bellezza di 4 gol, alle padrone di casa non basta sul finale la rete di Mikolajova.

90+3′ E’ FINITAAAAAAAAA!!! VITTORIA PESANTISSIMA AL TERMINE DI UNA RIMONTA DA CIRCO!

90’+2′ Fallo su Giugliano e calcio di punizione per la Roma, il cronometro scorre.

90′ 3 minuti di recupero, 3 minuti di sofferenza.

88′ GOL DI MIKOLAJOVA! Sinistro facile per la slovena, che è stata completamente dimenticata dalla difesa della Roma, bisogna soffrire.

85′ PALOMA LAZAROOOOOOOOOO! Dormita di Schulter su una conclusione dalla distanza della numero 29 della Roma, sta succedendo di tutto!

83′ Calcio di punizione di Giugliano, la difesa austriaca respinge.

81′ E’ successo qualcosa di incredibile, stava andando tutto male alla Roma che però, nel giro di 5 minuti, ha completamente ribaltato il risultato. Adesso bisogna rimanere concentrati!

80′ IMPRESSIONANTEEEEEEEEEE!!! GIUGLIANO TIRA DALLA DISTANZA E TROVA LA PORTA, QUESTA VOLTA NON RIESCE IL MIRACOLO A SCHULTER!

79′ Corner per le padrone di casa.

78′ Partita completamente riaperta, può succedere veramente di tutto.

77′ GOOOOOOOOL! ANDRESSA TROVA LA TRAVERSA, MA POI CI PENSA GIACINTI!

76′ CALCIO DI RIGORE PER LA ROMA GRAZIE AD UN FALLO DI MANO!

75′ LINARIIIIIIIIIII! FINALMENTE ARRIVA IL GOL DELLA ROMA! Cannonata di destro imprendibile, la partita si può ribaltar

72′ SCHULTER E’ OVUNQUE! Ancora una parata su Giacinti, incredibile.

70′ Rasoiata di Andressa, ma ancora una volta Schluter trova la parata decisiva.

69′ Brutto fallo di Balog su Giacinti, calcio di punizione per la Roma.

67′ Greggi prova la conclusione dalla distanza, ma il suo tiro sfiora solo l’incrocio dei pali.

65′ Calcio d’angolo per la Roma.

63′ Tanta confusione in campo in questo momento, l’allenatore della Roma richiama la sua formazione all’ordine.

61′ ZVER SBAGLIA UN RIGORE A PORTA VUOTA! A 5 metri dalla porta, senza nessuno in difesa a marcarla, fa partire un aquilone che finisce ampiamente sopra la traversa.

60′ Gran recupero difensivo di Klein, ma poi l’arbitro chiama un fallo obiettivamente inesistente.

57′ IMPRESSIONANTE! La porta sembra stregata: sinistro al volo di Giacinti, la palla esce di un soffio.

56′ Cambio per il St. Pölten: fuori Eder, dentro Enzinger.

54′ Rovesciata di Andressa, ma la difesa austriaca si fa trovare pronta.

52′ Stop pessimo di Zver, palla persa dalle padrone di casa.

50′ Adesso serve una reazione immediata della Roma, bisogna mettere in campo l’orgoglio!

48′ GOL DI SCHUMACHER! Una serie di rimpalli favorevoli aiutano la formazione di casa, poco incisivo in porta l’intervento di Ceasar.

46′ INIZIA IL SECONDO TEMPO!

19:47 Le formazioni stanno rifacendo il loro ingresso in campo!

19:42 La Speranza è che la Roma riesca ad essere più cinica nel secondo tempo, Giacinti nei primi 45′ di gioco ha avuto delle occasioni clamorose, ma purtroppo è sempre mancata quella cattiveria per andare dritta in porta. La superiorità delle giallorosse appare evidente, sarà importante concretizzare.

19:40 C’è veramente tanto rammarico dopo questo primo tempo: il risultato dice vantaggio St. Pölten, ma a dominare la partita è stata in lungo e in largo la Roma. 55% di possesso palla per le giallorosse, 20 tiri, di cui 6 in porta, le padrone di casa hanno invece provato appena 3 conclusioni e hanno costruito veramente poco.

45′ Finisce qui il primo tempo!

44′ INCREDIBILE! Colpo di testa di Wenninger e parata sulla linea di Ceasar, le giallorosse protestano perchè secondo loro la palla sarebbe entrata.

43′ Calcio d’angolo per la Roma.

41′ La Roma ha ripreso a condurre il gioco, adesso sarà importante provare a creare delle occasioni.

39′ Brunnthaler resta a terra in seguito ad un contatto.

36′ Contatto che ha messo al suolo Sertorini in area di rigore, le giallorosse protestano ma l’arbitro fa giocare.

35′ Fuorigioco di Giacinti.

34′ Serturini non riesce ad arrivare su un passaggio profondo ed interessante, la Roma adesso ha bisogno di riprendere fiducia.

32′ GOL DI EDER! Le padrone di casa passano in vantaggio dopo aver sofferto per tutta la prima mezz’ora di gioco.

31′ CALCIO DI RIGORE! Fallo di Minami su Brunntahler, occasione per le padrone di casa.

30′ Le statistiche parlano chiaro: 12 tiri, di cui 4 in porta, per la Roma, contro 2 sole conclusioni del St. Pölten.

28′ cartellino giallo per Eder, fallo su Andressa.

26′ INCREDIBILE! Ancora un’azione sprecata da Giacinti che, sola davanti alla porta, non riesce ad indirizzare bene il suo sinistro: parata di Ceasar e calcio d’angolo per la Roma.

24′ In questi ultimi minuti a fare il ritmo è la formazione di casa, sarà importante per le giallorosse mantenere il pressing dei primi 20′.

21′ Giugliano resta a terra dopo un brutto contatto, cartellino giallo per Fuchs.

20′ OCCASIONE D’ORO ANCHE PER SERTURINI! La sua conclusione sfiora il palo!

19′ CHE OCCASIONI PER GIACINTI! Praticamente sola davanti alla porta sbaglia un destro al volo, che peccato.

18′ Schumacher prova l’azione individuale, ma Ceasar è estremamente pronta in porta.

16′ Serturini prova il cross in area, ma la difesa austriaca è attenta.

14′ Primo corner della partita anche per le padrone di casa.

13′ CHE SALVATAGGIO DI SCHULTER! Ottima conclusione di sinistro a giro di Haug, ma l’estremo difensore della formazione austriaca si è inventata un vero e proprio miracolo in porta!

12′ Ottimo pressing difensivo di Sarturini e Giugliano, rimessa dal fondo per le giallorosse.

11′ GIACINTI! Valentina prova un allungo su una palla a pochi metri dalla porta, ma purtroppo non riesce a concludere.

10′ Fallo di Brunnthaler su Andressa, calcio di punizione per la Roma.

9′ Il primo corner della partita è per la Roma.

8′ CHE OCCASIONE! Giacinti trova un’ottimo cross in area per Serturini, quest’ultima ha provato la conclusione, ma Schulter è stata brava a farsi trovare pronta.

7′ Le due formazioni stanno costruendo poco in questi primi minuti, la partita si fa per lo più al centro campo.

5′ Non sembra nulla di grave, si può continuare.

3′ Linari resta per un colpo alla testa, staff medico in campo.

1’ INIZIA LA PARTITA!

18:43 La Roma, dal canto suo, può dire di essere in fiducia: le giallorosse vengono da quattro successi consecutivi in Campionato e al momento occupano la prima posizione in classifica a pari punti con la Fiorentina (18).

18:41 Il St. Pölten sta vivendo un’ottimo stato di forma, basti pensare che al momento si trova in testa al campionato austriaco con 7 vittorie su 7 e 21 punti all’attivo.

18:38 Le formazioni stanno facendo il proprio ingresso in campo!

18:35 Vi ricordiamo che la formula del torneo prevedere che a passare al turno successivo saranno solo le migliori due formazioni di ogni girone, è vero che la compassione è appena iniziata ma quello di stasera potrebbe già essere un match determinante per la Roma.

18:32 Diverso il discorso per il St. Pölten che, nel match della prima giornata ha subito una sonora sconfitta contro il Wolfsubrg.

18:29 Le giallorosse hanno cominciato al meglio la fase a gironi di questa Champions League, vincendo la partita inaugurale contro lo Slavia Praga (1-0).

18:26 La Roma risponde con (3-5-2): Ceasar; Linari, Wenninger, Minami; Serturini, Andressa, Giugliano, Greggi, Haavi; Giacinti, Haug.

18:23 Questa la formazione ufficiale della formazione di casa (4-2-3-1): Schluter; Tabotta, Balog, Klein, Fuchs; Wenger, Eder; Mikolajova, Schumacher, Zver; Brunnthaler.

18:20 Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE St. Pölten-Roma, match valido per la seconda giornata della Champions League di calcio femminile 2022-2023.

Amici ed amiche di OA Sport, buongiorno e benvenuti/e alla DIRETTA LIVE di St. Pölten-Roma, match valido per la seconda giornata della Champions League di calcio femminile 2022-2023. La formazione di Alessandro Spugna è pronta al primo appuntamento europeo fuori casa della stagione, questa sera si giocherà alla NV Arena di Sankt Pölten (Austria).

Le giallorosse hanno cominciato al meglio la fase a gironi di questa Champions League, vincendo la partita inaugurale contro lo Slavia Praga (1-0). Diverso il discorso per il St. Pölten che, nel match della prima giornata ha subito una sonora sconfitta contro il Wolfsubrg. Vi ricordiamo che la formula del torneo prevede che a passare la fase a gironi saranno solo le prime due di ogni gruppo, di conseguenza sarà importante non perdere punti per strada. Il St. Pölten sta vivendo un’ottimo stato di forma, basti pensare che al momento si trova in testa al campionato austriaco con 7 vittorie su 7 e 21 punti all’attivo. La Roma, dal canto suo, può dire di essere in fiducia: le giallorosse vengono da quattro successi consecutivi in Campionato e al momento occupano la prima posizione in classifica a pari punti con la Fiorentina (18).

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di St. Pölten-Roma, match valido per la seconda giornata della Champions League di calcio femminile 2022-2023, cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, azione dopo azione, per non perdervi davvero nulla, il match prenderà il via alle ore 18:45!

Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online