Seguici su

Pallavolo

Italia-Brasile in tv volley femminile, cambia il canale della RAI: la novità e a che ora inizia

Pubblicato

il

A caccia della Finale. Oggi, giovedì 13 ottobre alle ore 20.00, l’Italia di Davide Mazzanti affronterà il Brasile nella semifinale dei Mondiali 2022 di volley femminile. Ad Apeldoorn (Paesi Bassi) le azzurre saranno chiamate a una grande prestazione perchè questa servirà per avere la meglio delle brasiliane, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Tokyo.

Sarà in primis un confronto psicologico per le nostre portacolori, sconfitte alcuni giorni fa nello scontro diretto della seconda fase a gironi: le verde-oro si sono imposte al tie-break. Una partita da cui trarre insegnamento per Paola Egonu e compagne che non dovranno farsi prendere dalla frenesia, accettando le difese eccellenti delle brasiliane e avendo la pazienza di ricostruire il punto.

Le nostre portacolori, pertanto, si augurano di ripetere quanto fatto nella Finale della Nations League di tre mesi fa, quando l’Italia dominò letteralmente la scena. La Nazionale ha fatto vedere grandi qualità nelle sfide contro la Cina e ci si dovrà ripetere per raggiungere la Serbia nell’atto conclusivo, uscita vittoriosa ieri nell’altra semifinale contro gli Stati Uniti.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto dettagliato di Italia-Brasile, semifinale dei Mondiali 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 3, una novità visto che le precedenti erano state coperte da Rai2, e su Sky Sport Arena; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-BRASILE, SEMIFINALE MONDIALI VOLLEY: PROGRAMMA E ORARI

GIOVEDÌ 13 OTTOBRE

20.00 Italia vs Brasile

ITALIA-BRASILE, COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 3.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB