Seguici su

Formula 1

IndyCar, Nicholas Latifi smentisce un possibile programma con Ganassi

Pubblicato

il

Nicholas Latifi potrebbe unirsi al gruppo dell’IndyCar Series per la prossima stagione. La voce arriva direttamente dagli Stati Uniti d’America, sede questo fine settimana in quel di Austin della diciannovesima tappa del Mondiale F1 2022.

Il condizionale resta d’obbligo, il canadese ha infatti smentito nel paddock del Texas le supposizioni per un programma part-time negli stradali a bordo della monoposto 48 del Chip Ganassi Racing che dal GP di St. Petersburg 2023 perderà l’importante figura di Jimmie Johnson.

Il californiano, sette volte campione della NASCAR Cup Series, ha infatti deciso di concentrarsi esclusivamente sugli ovali oltre al programma nelle gare di durata. Non è esclusa anche una partecipazione alla 24 Ore Le Mans all’interno del programma ‘Garage 56’ che sarà protagonista del centenario della maratona francese.

https://www.oasport.it/2022/10/live-motogp-gp-malesia-2022-in-diretta-rischio-pioggia-nelle-fp3-bagnaia-spera-nellasciutto/

L’attuale volto di Williams per il Mondiale di F1, pronto a salutare momentaneamente la massima formula, ha rilasciato ai media come riporta ‘Speedcafe.com’: “Non mi sono impegnato in nulla, non ho firmato ancora con nessun team. Ho trovato molto divertenti le notizie su un mio ipotetico passaggio in IndyCar. Ci sono molti progetti nell’aria”.

Foto. LPS