Seguici su

Formula 1

F1, Sebastian Vettel: “Arriverà il momento in cui nessuno si ricorderà di me. Niente dura per sempre”

Pubblicato

il

Sebastian Vettel si prepara per il ritiro dal Mondiale di F1. Il quattro volte campione del mondo è pronto per salutare la massima formula al termine della stagione in corso, un lungo cammino iniziato nel cuore dell’estate in concomitanza con il GP d’Ungheria.

Il #5 di Aston Martin ha riportato ai microfoni di ‘Speedweek.com’ le proprie sensazioni alla vigilia della trasferta di Austin (Texas), tappa che segnerà l’inizio dell’ultima fase del campionato che come sempre ci accompagnerà verso l’epilogo di Abu Dhabi.

L’ex alfiere della Ferrari ha riportato ai media: “Arriverà il momento in cui nessuno si ricorderà di me. Niente dura per sempre. In ogni caso non mi importa molto della situazione, le varie persone possono decidere come comportarsi in merito”.

https://www.oasport.it/2022/10/live-motogp-gp-australia-2022-in-diretta-fp3-e-qualifiche-sfida-serrata-tra-bagnaia-e-quartararo-a-phillip-island/

L’attuale compagno di box del canadese Lance Stroll, protagonista che dalla prossima annata accoglierà lo spagnolo Fernando Alonso, ha concluso dicendo: “Cerco sempre di avere successo, anche se non sempre ci riesco. Tento di trattare le persone con rispetto e di essere gentile. Sarò felice se le persone si ricorderanno di me per questo”.

Foto. LPS