Seguici su

Formula 1

F1, Daniel Ricciardo: “Finalmente siamo riusciti ad ottenere un buon week-end”

Pubblicato

il

Daniel Ricciardo ha commentato ai giornalisti la propria prestazione al termine del Gran Premio di Singapore, diciassettesimo impegno del Mondiale F1 2022. Il nativo di Perth ha completato nella Top10 la manifestazione asiatica, presente nei piani della massima formula dopo due anni d’assenza.

L’ex pilota della Red Bull, pronto dal prossimo anno a lasciare il proprio sedile in McLaren al connazionale Oscar Piastri, ha tagliato il traguardo al quinto posto alle spalle del connazionale Lando Norris, britannico che ha provato a più riprese di agguantare un posto sul podio.

Il #3 del ‘Circus’ ha affermato in una nota: “Siamo stati contenti della prestazione odierna, finalmente siamo riusciti ad ottenere un buon week-end ed a concretizzare quanto fatto al sabato.  Il passaggio alle slick è stato perfetto, il lavoro di squadra è stato ottimo”.

F1, Sergio Perez ha vinto il GP di Singapore. L’esito dell’investigazione e le motivazioni della sentenza

I due alfieri del marchio di Woking guardano ora con molta attenzione alla prossima sfida del campionato che si svolgerà tra una sola settimana a Suzuka. L’impegnativo percorso giapponese potrebbe confermare nella Top10 le monoposto inglesi che a Singapore non hanno deluso le attese.

Foto. LPS