Seguici su

Pallavolo

Civitanova-Modena oggi, Supercoppa Italiana volley: orario 31 ottobre, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Inizia oggi la tanto attesa Supercoppa Italiana di volley maschile. Quest’anno il palcoscenico per l’assegnazione del primo trofeo della stagione sarà il PalaPirastu di Cagliari. Si tratta della 27a edizione del torneo a cui, dal 2015, partecipano le migliori quattro squadre della stagione precedente.

LA DIRETTA LIVE DELLA SEMIFINALE CIVITANOVA-MODENA (SUPERCOPPA ITALIANA VOLLEY) DALLE 17.30

LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-PERUGIA (SEMIFINALE SUPERCOPPA ITALIANA VOLLEY) DALLE 20.30

Si parte dunque con le semifinali ed il programma sarà aperto dall’incontro tra Cucine Lube Civitanova e Valsa Group Modena. Due squadre che stanno faticando sicuramente più del previsto in questa prima parte di stagione: tre vittorie ed altrettante sconfitte per i marchigiani, addirittura un solo successo in cinque partite per i “canarini”.

Volley, SuperLega 2022/23: Verona schianta Milano in trasferta, Padova supera Taranto al tie-break

Nonostante le difficoltà, le due squadre possono contare su grandissimi campioni che di certo impreziosiranno la contesa: da un lato Luciano de Cecco, Ivan Zaytsev e Fabio Balaso, dall’altro Bruninho, Earvin Ngapeth ed Adis Lugamudzija e la lista potrebbe andare ancora avanti. Di seguito il programma completo di Civitanova-Modena, incontro valido per la semifinale di Supercoppa Italiana, con tutte le informazioni necessarie per seguire il match in diretta:

PROGRAMMA SEMIFINALE SUPERCOPPA ITALIANA VOLLEY 2022

Lunedì 31 ottobre

Ore 17:30 Cucine Lube Civitanova – Valsa Group Modena

Diretta tv su Rai Sport HD
Diretta streaming su RaiPlay e volleyballworld.tv

Diretta LIVE testuale su OASport

Foto: Photo LiveMedia/Valerio Origo