Seguici su

Pallavolo

Calendario semifinali Mondiali volley femminile 2022: date, programma tv, orari, streaming

Pubblicato

il

I Mondiali 2022 di volley femminile entrano nel vivo con le avvincenti semifinali. Si incomincerà mercoledì 12 ottobre, alle ore 20.30, quando a Gliwice (Polonia) andrà in scena lo scontro diretto tra gli USA e la vincente del confronto tra Serbia e Polonia. Le Campionesse Olimpiche affronteranno le Campionesse del Mondo. La compagine a stelle e strisce sarà chiamata a fronteggiare una squadra guidata da un tecnico italiano: le balcaniche con Daniele Santarelli in panchina.

L’Italia ha surclassato la Cina in un roboante quarto di finale e tornerà in campo giovedì 13 ottobre, alle ore 20.00, per fronteggiare il Brasile. La nostra Nazionale cercherà il colpaccio ad Apeldoorn (Paesi Bassi), le Campionesse d’Europa dovranno verdersela contro le vicecampionesse olimpiche che ci hanno battuto nella seconda fase a gironi. Paola Egonu e compagne sono attese al varco e sognano di accedere all’atto conclusivo per la seconda volta nella storia.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari delle semifinli ai Mondiali 2022 di volley femminile. Le partite saranno trasmesse in diretta tv sui canali della Rai e di Sky; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Rai Play e Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

TABELLONE MONDIALI VOLLEY FEMMINILE 2022

Italia vs Brasile

USA vs Serbia

CALENDARIO SEMIFINALI MONDIALI VOLLEY: PROGRAMMA E ORARI

MERCOLEDÌ 12 OTTOBRE:

20.30 USA vs Serbia

GIOVEDÌ 13 OTTOBRE:

20.00 Italia vs Brasile

SEMIFINALI MONDIALI VOLLEY: COME VEDERLE IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali della Rai. Palinsesto dettagliato da definire per l’Italia.

Diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Sky.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

Diretta Live testuale su OA Sport.

La semifinale Usa-Serbia sarà trasmessa su RaiSportHD e SkySport Arena.

Foto: FIVB