Seguici su

Judo

Calendario Mondiali judo 2022 oggi: orari domenica 9 ottobre, programma, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

Quest’oggi, domenica 9 ottobre, alla Humo Arena di Tashkent va in scena la quarta giornata di gare dei Campionati Mondiali 2022 di judo, prima rassegna iridata del nuovo ciclo olimpico verso i Giochi di Parigi 2024. Il day-4 prevede l’assegnazione di altri due titoli individuali, nella categoria -63 kg femminile e nella -81 kg maschile.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA QUARTA GIORNATA DEI MONDIALI DI JUDO DALLE 7.00

L’Italia schiera un outsider importante come Antonio Esposito, reduce da un fantastico terzo posto nel Grand Slam di Budapest dopo un’operazione alla spalla che lo aveva tenuto lontano dalle competizioni internazionali per nove mesi. Il 27enne napoletano proverà a farsi strada in una Pool estremamente competitiva, ma priva di mostri sacri.

Lo snodo cruciale del suo percorso iridato dovrebbe arrivare già ai sedicesimi contro il giovane emergente brasiliano Guilherme Schimidt, vincitore di due prove Grand Slam in stagione. Compito quasi impossibile invece per Nicolle D’Isanto, che ha pescato la fortissima giapponese Megumi Horikawa già al primo turno.

Di seguito il programma odierno e come seguirlo in tv/streaming:

PROGRAMMA MONDIALI JUDO 2022

DOMENICA 9 OTTOBRE

ore 7.00 Eliminatorie 63 kg F (Nicolle D’Isanto) e 81 kg M (Antonio Esposito)

ore 14.00 Final Block 63 kg F e 81 kg M

MONDIALI JUDO 2022 IN TV

Le eliminatorie della quarta giornata dei Mondiali di judo 2022 verranno trasmesse in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+ e IJF.org, mentre il Final Block sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Action (206), live streaming su Sky Go, Now, Eurosport Player e Discovery+. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale della rassegna iridata con aggiornamenti costanti in tempo reale.

Foto: IJF