Seguici su

Judo

Calendario Mondiali judo 2022 oggi: orari sabato 8 ottobre, programma, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

Oggi, sabato 8 ottobre, andrà in scena la terza giornata dei Mondiali 2022 di judo. Sul tatami della Humo Arena di Tashkent (in Uzbekistan) saranno in palio medaglie e punti pesanti anche chiave qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI JUDO DALLE 07.00 E DALLE 14.00

Il programma odierno prevede le seguenti categorie di peso: –57 kg femminili e -73 kg maschili. Saranno tre gli azzurri al via: Veronica Toniolo, Manuel Lombardo e Giovanni Esposito vorranno stupire e si tenterà il colpo per regalare qualcosa di speciale a se stessi e agli appassionati.

Grande attesa soprattutto per Lombardo, argento l’anno passato nella rassegna iridata di Budapest, ma in una categoria di peso, ovvero i -66 kg. L’azzurro ha cambiato all’inizio del 2022 e puntare al massimo possibile non sarà affatto semplice.

Judo, Mondiali 2022: i fratelli Abe salgono nuovamente sul trono iridato, Elios Manzi sfiora la medaglia di bronzo

Di seguito il programma odierno e come seguirlo in tv/streaming:

PROGRAMMA MONDIALI JUDO 2022

SABATO 8 OTTOBRE

Ore 7.00 Eliminatorie 57 kg F (Veronica Toniolo) e 73 kg M (Manuel Lombardo e Giovanni Esposito)

Ore 14.00 Final Block 57 kg F e 73 kg M

MONDIALI JUDO 2022 IN TV

La terza giornata dei Mondiali di judo 2022 sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, IJF.org, mentre il Final Block verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Action (206), live streaming su Sky Go, Now, Eurosport Player, Discovery+, IJF.org. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale integrale della rassegna iridata con aggiornamenti costanti in tempo reale.

Foto: Carlos Ferreira/EJU