Seguici su

Pallavolo

Calendario A1 volley femminile, orari partite 29-30 ottobre: programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Archiviata solo ieri la seconda giornata di Serie A1 di pallavolo femminile, il massimo campionato italiano è già pronto ad un nuovo turno nel programma di inizio stagione reso fittissimo dal torneo iridato che ha preso tanto spazio.

La partita che aprirà il turno sarà anche la più attesa: al PalaIgor andrà infatti in scena il big match tra Igor Gorgonzola Novara e Savino del Bene Scandicci. Le piemontesi hanno dovuto faticare più del previsto contro la neopromossa Pinerolo ma hanno mantenuto l’imbattibilità. Le toscane hanno sinora dominato i propri incontri, superando facilmente Perugia e Vallefoglia, guadagnando la testa della classifica insieme a Chieri.

Impegno da non sottovalutare per l’altra capolista, impegnata contro una Macerata reduce dalla prima vittoria in campionato. L’Imoco Volley Conegliano, dopo essere uscita vincente dalla maratona contro Busto Arsizio, se la vedrà con Vallefoglia, mentre le “farfalle” proveranno a rialzare la testa contro la Bartoccini Fortinfissi Perugia.

Derby lombardo all’Arena di Monza tra Vero Volley Milano e Volley Bergamo 1991, entrambe vittoriose nel turno infrasettimanale. Cuneo Granda S.Bernardo-Trasportipesanti Casalmaggiore e Il Bisonte Firenze-Wash4green Pinerolo le alte sfide della giornata. Di seguito il programma completo della terza giornata di Serie A1 Femminile:

PROGRAMMA 29-30 OTTOBRE SERIE A1 FEMMINILE, TV E STREAMING:

Sabato 29 ottobre:

20:30 Igor Gorgonzola Novara-Savino Del Bene Scandicci (Diretta TV su RaiSport HD Diretta streaming su RaiPlay volleyballworld.tv)

Domenica 30 ottobre:

17:00 Vero Volley Milano-Volley Bergamo 1991 (Diretta streaming su volleyballworld.tv)

17:00 Reale Mutua Fenera Chier-Cbf Balducci Hr Macerata (Diretta streaming su volleyballworld.tv)

17:00 Cuneo Granda S.Bernardo-Trasportipesanti Casalmaggiore (Diretta streaming su volleyballworld.tv)

17:00 Megabox Ond. Savio Vallefoglia-Prosecco Doc Imoco Conegliano (Diretta streaming su volleyballworld.tv)

17:00 Bartoccini-Fortinfissi Perugia-E-Work Busto Arsizio (Diretta streaming su volleyballworld.tv)

19:30 Il Bisonte Firenz-Wash4green Pinerolo (Diretta TV su SkySport Arena, Diretta streaming su SkyGo, NowTV, volleyballworld.tv)

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi