Seguici su

Basket

VIDEO Gianmarco Pozzecco impazzisce negli spogliatoi e salta addosso a Giannis Antetokounmpo! “I love you!”

Pubblicato

il

Un qualcosa di incredibile quanto fatto ieri dalla Nazionale italiana di basket allenata da Gianmarco Pozzecco. Gli azzurri, impegnati negli ottavi di finale degli Europei 2022 a Berlino, sono riusciti a battere la Serbia 96-84, formazione tra le favorite per il titolo continentale.

Una prova collettiva incredibile degli italiani, intensi sia in fase offensiva che soprattutto difensiva, mettendo in difficoltà i loro più quotati rivali, sorpresi dalla prestazione dei nostri portacolori. Si è replicato, quindi, l’esito della sfida del Preolimpico dell’anno passato a Belgrado, dove l’Italbasket fu capace di sconfiggere i “Maestri” serbi nella loro tana.

Una grandissima soddisfazione per Pozzecco, molto agitato nel corso del confronto e per questo espulso nel terzo periodo. A partita finita, il CT, pazzo di gioia, è corso negli spogliatoi in braccio al campione greco Giannis Antetokounmpo abbracciandolo di cuore e dicendogli “I love you Giannis, mentre si apprestava a disputare l’incontro con la squadra. L’asso ellenico, decisamente sorpreso e divertito, ha ricambiato l’abbraccio ridendo mentre si dirigeva verso il campo.

Di seguito il video dell’episodio:

VIDEO POZZECCO ABBRACCIA ANTETOKOUNMPO

[sc name=”video-sky-articolo”]


Foto: FIBA