Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Europei a fuoco 2022: i convocati dell’Italia juniores. Guida Danilo Dennis Sollazzo

Pubblicato

il

L’Italia juniores ha messo letteralmente nel mirino gli Europei a fuoco 2022 di tiro a segno, che si terranno dal 7 all’11 settembre prossimi in quel di Wroclaw.

Sulle linee di sparo polacche, gli azzurrini non vedono l’ora di confermare tutti i risultati collezionati durante la stagione provando a portarsi a casa il più alto numero di medaglie e di finali possibili.

Il direttore Horst Geier e il suo staff hanno reso note le convocazioni, all’interno delle quali spicca il nome di Danilo Dennis Solazzo, il lombardo che – almeno per il momento – continuerà a concorrere con i pari età prima del definitivo salto fra i “Big” della disciplina; per lui che è uno straordinario interprete della carabina.

Tiro a segno, Europei a fuoco 2022: i convocati dell’Italia juniores

Gli atleti: Danilo Dennis Sollazzo (CS Carabinieri), Edorardo Bonazzi (Novi Ligure), Gabriele Biondi (Firenze), Sofia Benetti (GS Fiamme Gialle), Anna Schiavon (Verona), Paola Paravati (Roma), Michele Palella (Novi Ligure), Luca Arrighi (Carrara), Cristina Magnani (Bologna), Giada Giannachi (Alezio), Alessandra Fait (Rovereto).

I tecnici: Giuseppe Fent (Capo tecnico carabina), Enrico Pappalardo e Giampaolo Zanotti (carabina), Sabine Marta (Capo tecnico pistola), Francesco Bruno e Giuseppe Giordano (pistola), Gianpiero Cutolo (medico) e Angelantonio Desiato (fisioterapista).

Foto: UITS