Seguici su

Pallavolo

Polonia-Brasile oggi, Mondiali volley 2022: orario semifinale, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Si entra oggi nel weekend decisivo ai Campionati del Mondo di pallavolo maschile 2022. Sono rimaste solo le migliori quattro squadre a giocarsi il prestigioso ed ambitissimo primo gradino del podio. Il palcoscenico per gli atti conclusivi del torneo sarà la splendida Arena Spodek di Katowice, in Polonia, stesso impianto che ospitò lo scorso anno le finali dell’Europeo maschile.

LA DIRETTA LIVE DI POLONIA-BRASILE DI VOLLEY DALLE 18.00

Il programma delle semifinali sarà aperto alle 18.00 dalla sfida ad altissima quota tra il Brasile e i padroni di casa della Polonia. Da un lato dunque i sudamericani in grado di vincere il Mondiale per tre edizioni consecutive tra il 2002 ed il 2010, dall’altro lato chi vuole provare ad imitarli, dando seguito ai trionfi del 2014 e del 2018.

In campo tantissime della più grandi star internazionali che daranno vita a sfide individuali intense e spettacolari: Wallace de Souza contro Bartosz Kurek, Yoandy Leal e Ricardo Lucarelli contro Aleksander Sliwka e Kamil Semeniuk, e la lista potrebbe andare ancora molto avanti.

Italia-Slovenia volley, a che ora inizia e su che canale vederla in tv: programma semifinale Mondiali

Chiunque uscirà da questa sfida sarà una finalista più che degna, in attesa di conoscere il nome della vincente dell’altra semifinale che vede la Nazionale Italiana sfidare la Slovenia. Di seguito il programma dettagliato di Polonia-Brasile, sfida valida per le semifinali dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile 2022, con tutte le informazioni per seguire il match in diretta:

POLONIA-BRASILE, SEMIFINALE MONDIALI VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 10 SETTEMBRE:

18:00  Polonia-Brasile

POLONIA-BRASILE,  SEMIFINALE MONDIALI VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaisportHD (NB: alle 18.00 è prevista su RaiSportHD Italia-Spagna di pallanuoto, dunque il collegamento con la semifinale di volley dovrebbe avvenire intorno alle 19.10)

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) Sky Sport Action (canale 206)

Diretta streaming, gratis, su Rai Play 3.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.