Seguici su

MotoGP

MotoGP, Takaaki Nakagami confermato in LCR Honda per il 2023

Pubblicato

il

Takaaki Nakagami e LCR Honda: una storia che continuerà anche nel 2023, per la sesta stagione consecutiva. A renderlo noto è lo stesso team satellite Honda, coordinato da Lucio Cecchinello, dopo che il pilota nipponico ha firmato il suo prolungamento di contratto direttamente con l’HRC.

“Sono molto felice – ha detto il rider di Chiba –  di poter continuare a correre in MotoGP nel 2023 con LCR Honda IDEMITSU. Vorrei ringraziare IDEMITSU e Honda HRC per il loro continuo supporto. Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione e darò è tutto per ottenere i migliori risultati con la squadra, nel frattempo, per il resto di questa stagione continuerò a lavorare sodo per migliorare le mie prestazioni”.

Lucio Cecchinello, dal canto suo ha affermato:Siamo molto contenti di questo annuncio, nel 2020 Taka ha dimostrato di essere un pilota molto veloce in grado di lottare per il podio e quest’anno ha lottato costantemente per essere il miglior pilota Honda. Confido nel suo potenziale e grazie ai suoi sei anni di esperienza alla guida della moto Honda RCV213, aiuterà sicuramente il Team LCR Honda IDEMITSU e HRC a migliorare il pacchetto moto e a colmare il divario con i nostri concorrenti”.

Foto: LiveMedia/Valerio Origo