Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio, Alps League 2022-2023: Merano viene travolto dall’EC-KAC Future Team

Pubblicato

il

Nel martedì sera dell’Alps League 2022-2023 di hockey su ghiaccio, non arriva un buon risultato per i colori italiani. L’unica partita in agenda infatti, consegna un ko netto al Merano, che in trasferta cede 9-2 all’EC-KAC Future Team.

Sulla pista degli austriaci non c’è gara. Gli austriaci partono a razzo, trascinati dalla doppietta di Theirich, controllando poi il ritmo della contesa.

Il primo intervallo li vede sopra 3-1, con Merano che accorcia momentaneamente grazie a Trivellato, ma è nel secondo parziale che il divario si allarga sino a decretare di fatto la fine del match. L’EC-KAC Future Team ne fa altri tre, ispirata da Witting, mentre la squadra italiana trova un sussulto solo con Ansoldi per il temporeaneo 6-2.

Si entra nell’ultimo terzo di gara. Gli austriaci vanno a referto con la doppietta di Gomboc e il sigillo di Walder, che chiude i conti sul 9-2.

L’Alps League 2022-2023 manda in archivio un’altra partita preparandosi a tornare in campo giovedì prossimo con un ricco menù di partite.

Foto: Max Pittis