Seguici su

Formula 1

F1, Guenther Steiner: “Siamo fiduciosi per queste gare, l’obiettivo è fare meglio di Monza e Spa”

Pubblicato

il

Guenther Steiner ha espresso la propria opinione alla stampa alla vigilia del round di Singapore del Mondiale F1 2022. Il team principal di casa Haas spera di poter lottare per un piazzamento nella prima metà del gruppo, una missione non impossibile in un tracciato in cui in passato non sono mancate le soprese.

L’altoatesino ha riportato alla stampa in una nota: “Abbiamo testato un significativo aggiornamento in Ungheria prima di portare le modifiche su entrambe le monoposto. Non abbiamo più confronti tra le auto, ma possiamo vedere un significativo aumento del carico aerodinamico”.

Il nostro connazionale ha continuato dicendo. “L’auto è sempre difficile da capire, non hai più nulla da confrontare. Restiamo in ogni caso fiduciosi che tutto funzioni al meglio per questo fine settimana. Ora dobbiamo trovare un buon equilibrio per la macchina, l’obiettivo è di fare meglio rispetto a Monza ed a Spa-Francorchamps”.

NASCAR, l’urgano Ian potrebbe modificare il programma del week-end

Il numero uno della compagine statunitense ha concluso affermando: “Singapore e Suzuka sono due gare che purtroppo sono rimaste assenti con l’emergenza sanitaria. Non vedo l’ora di andare su questi circuiti, sarà come ripartire da zero dopo una lunga pausa”

Foto. LPS