Seguici su

Bob

Bob e skeleton: svolti altri test importanti da parte della Nazionale italiana a Cesana Torinese

Pubblicato

il

Continua il monitoraggio della Nazionale italiana di bob e skeleton da parte dell’Istituto di Scienza dello Sport. In seguito ai test di valutazione della spinta effettuati a Vipiteno e a Cortina su pistini in materiale sintetico, le stesse prove sono state fatte martedì 27 e mercoledì 28 settembre sul pistino in ghiaccio di Cesana Torinese (Torino).

Ricordiamo che per gli atleti e le atlete del bob e dello skeleton si è trattato di una prima volta. Mai prima d’ora erano stati infatti valutati con un misuratore istantaneo della velocità abbinato a riprese video ad alta velocità.

Sport invernali: il nuovo sponsor tecnico della FISI è EA7 Emporio Armani

Questi gli atleti presenti: Alessia Crippa, Chiara Duzioni, Alessandra Fumagalli, Valentina Margaglio, Angel Osakue, Giovanni Marchetti, Amedeo Bagnis, Piero Drovanti, Mattia Gaspari, Marvin Moscara, Francesco Pellicani, Giovanni Pontiggia, Manuel Schwaerzer,  Elena Bosco, Giulia Chenet, Anna Schenk, Tania Vincenzino, Patrik Baumgartner, Lorenzo Bilotti, Mauro Colantoni, Erik Fantazzini, Enrico Ghilardini, Isabelt Juarez, Delmas Obou, Alex Pagnini, Mattia Perin, Mattia Variola ed Alex Verginer.

Foto: LaPresse