Seguici su

Senza categoria

ATP Parigi-Bercy 2022, annunciate le presenze di Carlos Alcaraz, Novak Djokovic e Matteo Berrettini

Pubblicato

il

L’appuntamento è fissato dal 29 ottobre al 6 novembre per il Masters1000 di Parigi-Bercy, torneo di chiusura degli eventi di questa tipologia nel 2022. Ebbene, sul veloce indoor francese lo spettacolo non mancherà e i nomi dei partecipanti iniziano a filtrare.

Attraverso un video promozionale, infatti, è stata ufficializzata la presenza del serbo Novak Djokovic, vincitore l’anno passato del 1000 per la sesta volta in carriera, del neo n.1 del mondo Carlos Alcaraz e dell’azzurro Matteo Berrettini.

Sono questi i primi tre nomi dei top-player ai nastri di partenza. Sicuramente se ne aggregheranno anche altri per la necessità di dare la caccia ai 1000 punti del successo finale, che potrebbero essere decisivi ai fini della partecipazione alle Finals di Torino.

Coppa Davis 2022, Matteo Berrettini ne aveva bisogno: “La miglior partita dopo il Covid”

Vi sarà anche l’altro azzurro, Jannik Sinner, come annunciato alcuni giorni fa dal tecnico Simone Vagnozzi, ricordando che proprio nel torneo francese si confrontarono per la prima volta nel massimo circuito internazionale l’altoatesino e Alcaraz e la spuntò l’iberico.

Foto: LaPresse