Seguici su

Tennis

VIDEO Tsitsipas-Galan 1-3, US Open 2022: highlights e sintesi. Greco irriconoscibile

Pubblicato

il

Un a dir poco irriconoscibile Stefanos Tsitsipas esce clamorosamente al primo turno degli US Open 2022 per mano del colombiano Daniel Elahi Galan, che ha battuto il greco in tre set con il punteggio finale di 6-0, 6-1, 3-6, 7-5.

Dopo i primi due set totalmente da dimenticare, il tennista greco (#5 al mondo della classifica ATP) sembrava essersi definitivamente ripreso aggiudicandosi con forza il terzo set, cercando dunque la rimonta dallo 0-2; nel quarto e decisivo set, invece, anche per merito di uno strepitoso Galan (va sottolineata la qualità del tennis offerto dal colombiano) Tsitsipas si è dovuto arrendere.

Desta scalpore, naturalmente, la sua eliminazione, dal momento che si trattava del match d’esordio al torneo statunitense per Tsitsipas; le immagini salienti del match confermano però quanto detto in precedenza, Galan ha meritato il successo mostrandosi superiore all’avversario.

US Open 2022, Taylor Fritz: “Partita terribile, mi sento un idiota ad aver pensato di vincere il torneo”

Di seguito, gli highlights e la sintesi del match tra Stefanos TsitsipasDaniel Elahi Galan conclusosi con la clamorosa eliminazione del greco.

VIDEO US OPEN 2022: HIGHLIGHTS TSITSIPAS-GALAN 1-3

Foto: LaPresse