Seguici su

Rugby

Rugby: Top 10 e rugby femminile in streaming su Eleven Sports

Pubblicato

il

Si delinea il palinsesto ovale per la prossima stagione ed Eleven Sports ieri ha annunciato la programmazione per il 2022/23, compreso il rugby. Continua, così, lo spezzatino ovale tra alcuni tornei in chiaro in tv, altri su satellite e altri, appunto, in streaming web.

Da ottobre il Peroni Top10, il massimo campionato italiano di rugby. Riaperta la caccia ai campioni in carica del Petrarca Padova, che nella scorsa stagione hanno battuto il Rugby Rovigo in finale. Tutta la stagione regolare in diretta su Eleven Sports, oltre ad un appuntamento settimanale con il rugby femminile, si legge nel comunicato ufficiale di Eleven Sports.

Inizierà il 1° ottobre il Peroni Top 10, il massimo campionato nazionale maschile che assegnerà il Titolo Tricolore nella Finale del 27 maggio 2023, in gara unica in campo neutro. Invariata la formula, con girone all’italiana da dieci squadre, gare di andata e ritorno tra le partecipanti e accesso alle semifinali per le prime quattro classificate al termine della stagione regolare e sfida per il Titolo tra le vincenti del doppio confronto di semifinale. Retrocessione nella Serie A 2023/24 per la decima e ultima classificata.

A oggi Eleven è fruibile su desktop e tramite app su tutti gli smartphone e tablet, Smart TV (Android e Samsung), oltre che tramite Chromecast e app per Amazon Fire TV Stick. Per vedere il Top 10, dunque, si può fare l’abbonamento mensile al costo di €9.99 al mese o un pass stagionale a €89.99 valido fino al 30 giugno 2023.

Foto: Alfio Guarise – LPS