Seguici su

Pallavolo

Orario Italia volley in tv: su che canale la partita col Canada, programma in chiaro, streaming Mondiali

Pubblicato

il

Comincia oggi il Mondiale di pallavolo maschile 2022 per la Nazionale Italiana guidata dal Commissario Tecnico Fefè De Giorgi: nel dettaglio, gli azzurri saranno protagonisti del match delle 21:15 contro il Canada alla Stozice Arena di Lubiana, in Slovenia.

Con ogni probabilità potremo assistere a un match equilibrato, che si presenta in ogni caso non privo di insidie per gli azzurri, anzi: la formazione canadese sa come impensierire gli avversari, e sarà lo stesso questa sera per la Nazionale Italiana (che, va detto, parte favorita).

I verdetti però arriveranno direttamente in serata, al termine dell’incontro che metterà a disposizione i primi tre punti nel girone del quale fanno parte anche CinaTurchia. Sarà possibile assistere al match in diretta e in chiaro su Rai2 (compreso il servizio streaming offerto da RaiPlay) con il collegamento che inizierà dalle ore 21:05.

Volley, Mondiali 2022, seconda giornata. Iran-Argentina la sfida più attesa. Debutta la Serbia

Di seguito, dunque, un riepilogo su come seguire in diretta televisiva (in chiaro e non) e in streaming l’esordio della Nazionale Italiana di volley maschile ai Mondiali 2022.

ITALIA-CANADA OGGI, MONDIALI VOLLEY 2022: COME SEGUIRE IL MATCH IN TV IN CHIARO E STREAMING

Orario d’inizio: 21:15
Diretta TV: Rai2 (canale 2 del digitale terrestre, canale 102 di Sky)
Diretta streaming: RaiPlay

Foto: FIVB