Seguici su

Nuoto

Nuoto, gare sospese su RAI2? Incombe il tg: quando le immagini degli Europei verranno interrotte

Pubblicato

il

Le Finali degli Europei 2022 di nuoto inizieranno alle ore 18.00. Si preannuncia grande spettacolo presso la piscina del Foro Italico di Roma, ma gli appassionati da casa dovranno fare i conti con uno spiacevole inconveniente. Le gare saranno infatti trasmesse in diretta tv su Rai 2, ma all’improvviso verranno interrotte per trasmettere il telegiornale. Il TG2 incombe proprio durante gli atti conclusivi della rassegna continentale e il palinsesto del secondo canale non è stato modificato per fare completamente spazio alla competizione sportiva.

LIVE Nuoto, Europei 2022 in DIRETTA: 4 ori e 2 argenti, Italia inarrestabile! Trionfano Panziera, Ceccon, Martinenghi e Quadarella!

Cosa succederà nello specifico? Lo abbiamo visto anche ieri e probabilmente si andrà avanti su questa linea anche nei prossimi giorni. Attorno alle ore 18.20 la trasmissione verrà interrotta e andrà in onda il telegiornale fino alle ore 18.40. A seguire le previsioni del meteo e poi il tg nella lingua dei segni. Le telecamere torneranno sugli Europei 2022 di nuoto soltanto attorno alle ore 18.45, dunque ci saranno circa venticinque minuti di buco… OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta senza interruzioni.

Foto: Lapresse