Seguici su

Pallanuoto

Italia-Slovacchia oggi, Europei pallanuoto 2022: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Comincia quest’oggi a Spalato il cammino del Settebello ai Campionati Europei di pallanuoto 2022, in programma fino al 10 settembre. Gli Azzurri, reduci dalla medaglia d’argento mondiale, saranno di scena alle ore 15.30 contro la Slovacchia per il match d’esordio nella rassegna continentale.

Un impegno sulla carta agevole per l’Italia, che dovrebbe giocarsi il primo posto nel girone A (che garantisce la qualificazione diretta ai quarti) con il Montenegro. L’obiettivo odierno della squadra tricolore sarà dunque quello di vincere con uno scarto molto ampio, per cercare di costruire una differenza reti migliore rispetto alla selezione balcanica.

Il Bel Paese vuole tornare sul podio agli Europei dopo otto anni dal bronzo di Budapest 2014, mentre l’ultimo titolo continentale risale al lontano 1995 in quel di Vienna. Italia-Slovacchia, prevista oggi pomeriggio alle ore 15.30, verrà trasmessa in diretta tv su Rai Sport HD ed in streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

Pallanuoto, SETTEROSA DI LUSSO! Spagna strapazzata agli Europei, primo posto nel girone!

Di seguito l’orario d’inizio, il programma completo e come seguire in tv e streaming il debutto azzurro agli Europei maschili di pallanuoto 2022:

PROGRAMMA ITALIA-SLOVACCHIA EUROPEI PALLANUOTO 2022

Lunedì 29 agosto

Ore 15.30 Italia-Slovacchia

Diretta tv: Rai Sport HD

Diretta streaming: Rai Play

Foto: Lapresse