Seguici su

Basket

Italia-Serbia oggi, amichevole basket: orario, programma, dove vederla, tv e streaming

Pubblicato

il

Un anno e un mese dopo la notte incredibile di Belgrado, Italia e Serbia si ritrovano ad Amburgo. Stavolta in palio c’è molto di meno, un posto nella finale della Supercup di Amburgo, quadrangolare amichevole pre-Europei, ma è sempre un classico del basket continentale.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SERBIA DALLE 18:00

Gli azzurri, in questo agosto, hanno disputato due partite con la Francia, perdendole in maniera differente. Per quanto riguarda i serbi, invece, c’è la querelle legata al fatto che Svetislav Pesic, uno che non transige sul rispetto delle proprie norme, ha fatto calare la propria scure anche su un simbolo del basket nazionale, Milos Teodosic. L’amichevole con la Slovenia è stata vinta, dopo un alto spettacolo, da Luka Doncic e compagni per 97-92, ma conta relativamente prima del torneo continentale.

Basket: Italia-Serbia, gli azzurri devono ritrovare fiducia

Italia-Serbia, ad Amburgo, si terrà quest’oggi a partire dalle ore 18:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206) e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

ITALIA-SERBIA: PROGRAMMA

Venerdì 19 agosto
Ore 18:00 Italia-Serbia

ITALIA-SERBIA: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Action (Canale 206)

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo