Seguici su

Golf

Golf, DP World Tour: la forte pioggia non consente di giocare. Rimandato a domani il terzo ed ultimo round del D+D Real Czech Masters

Pubblicato

il

La pioggia praticamente torrenziale che ha colpito Praga quest’oggi ha costretto gli organizzatori del D+D Real Czech Masters (montepremi 1,750 milioni di euro) a rimandare praticamente l’intero terzo round a domani. Non è tutto. L’evento del DP World Tour è stato ridotto a 54 buche.

“Nonostante gli strenui sforzi dell’organizzazione e dei volontari, le forti piogge che si sono verificate in queste ore fanno si che non ci siano le condizioni per rendere il campo giocabile nella giornata odierna”, ha dichiarato David Williams, direttore del torneo. Alcune zone dell’Albatross Golf Club di Praga risultavano letteralmente inondate.

Torneo che si concluderà dunque al termine del terzo round, che domani vedrà partire dalla prima posizione della leaderboard Gavin Green. Il golfista malese guida con lo score di -14 (130 colpi), e vanta tre lunghezze di margine sull’inglese Mansell, sul belga Pieters, e sul tedesco Schneider. Ghiotta occasione per Renato Paratore, nono con il punteggio di -7, mentre Nino Bertasio è 27° a -5. Andrea Pavan è stato uno dei pochissimi fortunati a disputare una buca quest’oggi, tra l’altro siglando un birdie. Il romano è 35° con lo score di -4.

Foto: LivePhoto/Corradetti