Seguici su

Basket

Francia-Italia basket, amichevole Montpellier: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Si avvicinano gli impegni più importanti della stagione per l’Italbasket, con i due match di qualificazione mondiale e, a settembre, gli Europei. E per arrivare al meglio la squadra di Gianmarco Pozzecco sfiderà alla Sud de France Arena di Marsiglia la Francia, dopo l’amichevole di venerdì scorso.

Sarà la rivincita della partita di venerdì sera che ha visto i transalpini imporsi di strettissima misura ai supplementari a Bologna. Un match sicuramente positivo per gli azzurri, dove a splendere sono stati i due Nba Simone Fontecchio e Danilo Gallinari, ma dove tutta la squadra ha mostrato carattere e voglia di lavorare. La seconda sfida con la Francia dovrà confermare queste sensazioni e dare a Pozzecco nuove indicazioni in vista delle sfide più importanti delle prossime settimane.

Agli ordini del Poz, come a Bologna, ci sono Amedeo Della Valle, Marco Spissu, Niccolò Mannion, Paul Biligha, Stefano Tonut, Danilo Gallinari, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Amedeo Tessitori, Giampaolo Ricci, Tommaso Baldasso, Achille Polonara, Alessandro Pajola e Luigi Datome, mentre è stato tagliato John Petrucelli.

Palla a due a Marsiglia alle ore 20.30 e, dunque, la diretta TV è prevista su Sky Sport Action, mentre la diretta streaming sarà garantita da SkyGo e NowTv. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un attimo di questo test match di rugby!

BASKET AMICHEVOLE, FRANCIA-ITALIA: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Martedì 16 Agosto

Ore 20.30 Francia-Italia

BASKET AMICHEVOLE, FRANCIA-ITALIA: DOVE SEGUIRE IL MATCH

Diretta TV: Sky Sport Action

Diretta streaming: SkyGO, NowTv

Diretta LIVE scritta: OA Sport

Credits: Ciamillo