Seguici su

Sport in tv

Fognini-Rune, ATP Montreal 2022: calendario, programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

In attesa di Matteo Berrettini e Jannik Sinner, questa sarà la notte di Fabio Fognini. Il tennista azzurro ha raggiunto la qualificazione al tabellone principale del Masters1000 di Montreal, battendo prima il canadese Kelsey Stevenson e poi il tedesco Daniel Altmaier; questa notte il ligure sarà di scena al primo turno contro il danese Holger Rune. 

Per Fabio si tratta di un sorteggio sulla carta fortunato. Il numero 26 del mondo si è proposto all’attenzione del grande tennis grazie alla sua ottima performance al Roland Garros, dove si fermò ai quarti di finale battendo tra gli altri Stefanos Tsitsipas. Però da lì è incappato in una striscia di sei sconfitte consecutive al primo turno, interrotta a Washington battendo Benoit Paire ma poi scivolando contro lo statunitense J.J. Wolf.

Il match tra Fabio Fognini ed Holger Rune sarà l’ultimo in programma del Court Rogers. Il programma giornaliero ripartirà in questi minuti (le ore 16.00 in Canada) con la sfida tra Francisco Cerundolo e Karen Khachanov; non prima delle 18.30 locali (le 00.30 italiane) si affronteranno Marcos Giron e Roberto Bautista Agut, che precedono l’azzurro ed il danese.

Masters1000 Montreal, Matteo Berrettini: “Dopo la positività al Covid ho più fame agonistica”

La partita sarà visibile in diretta TV sui canali di Sky Sport, in streaming invece tramite i servizi Sky Go, Now Tv e Tennis Tv.

FOGNINI-RUNE, ATP MONTREAL 2022, IL PROGRAMMA

Terzo match dalle ore 22.00 italiane

Fabio Fognini-Holger Rune

In diretta su: Sky Sport

In streaming su: Sky Go, Now Tv, Tennis Tv

Foto: LaPresse