Seguici su

Formula 1

F1, Pierre Gasly: “Non vedo l’ora di tornare in auto per tre gare consecutive”

Pubblicato

il

Pierre Gasly è pronto per tornare in azione in quel di Spa-Francorchamps, nuovo appuntamento per quanto riguarda il Mondiale di F1 dopo le tre settimane della pausa estiva. Il transalpino ha rilasciato le proprie considerazioni ai media alla viglia della 14ma tappa dell’anno.

Il portacolori di AlphaTauri ha rilasciato ai microfoni della propria formazione: “Mi sono goduto le vacanza. Tutto questo mi ha aiutato a rilassarmi ed a stare con la mia famiglia, mentre mi allenavo. Mi sono riposato molto prima della parte finale della stagione. Successivamente sono è tornato al lavoro, ho svolto tanto simulatore”.

L’alfiere della squadra di Faenza guarda con fiducia al round belga, manifestazione che potrebbe sparire dal calendario 2023. “Spa è uno dei miei brani preferiti. Torneremo al blocco di partenza con tre gare consecutive, non vedo l’ora di rientrare nell’abitacolo. Le ultime gare prima della pausa sono state piuttosto complicate per noi. Dalla Francia abbiamo avuto alcuni aggiornamenti sull’auto, finalmente siamo riusciti a capire tutte le novità portate”.

F1, la Ferrari si gioca tutto tra Spa-Francorchamps e Monza. Il Belgio prima tappa di un trittico rovente

Il compagno di box del giapponese Yuki Tsunoda ha concluso dicendo: “Stiamo continuando a lavorare sodo per fare del nostro meglio. L’anno scorso a Spa è stato un disastro e quest’anno vedremo finalmente le varie modifiche che sono state apportate rispetto alla scorsa stagione”.

@RACINGPICTURE