Seguici su

Formula 1

F1, Max Verstappen: “Mi aspetto una Ferrari molto competitiva in Olanda”

Pubblicato

il

Max Verstappen esprime la propria opinione alla stampa alla vigilia del Gran Premio d’Olanda, 15mo evento del Mondiale F1 2022. Il #1 del gruppo è atteso davanti al proprio pubblico dopo l’impressionate prestazione di Spa-Francorchamps.

L’olandese guarda con fiducia all’appuntamento di Zandvoort, pronto per difendersi dagli attacchi della Ferrari che dovrebbe essere più competitiva nella tortuosa pista olandese che non ha eguali la mitica location belga o il tempio della velocità di Monza.

Il figlio di Jos Verstappen ha rilasciato in merito ai microfoni di ‘Speedweek.com’:” Dopo il fortunato weekend di Spa, non vedo l’ora che arrivi questo week-end. Sarà fantastico avere la mia famiglia a sostenermi. Mi godrò tutto il fine settimana, sono convinto che sarà pazzesco”.

MotoGP, Fabio Quartararo: “Non vedo l’ora di guidare a Misano questo fine settimana”

Il compagno di box del messicano Sergio Perez ha concluso dicendo: “Serve molto più carico aerodinamico in Olanda rispetto a Spa, mi aspetto una Ferrari molto competitiva. Credo che sia importante fare sempre punti, mi auguro di fare un buon lavoro sin dalle prime libere”.

Foto. LaPresse