Seguici su

Sport in tv

Cocciaretto-Sasnovich oggi, US Open 2022: orario preciso, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Ha preso il via l’US Open 2022, quarto ed ultimo appuntamento Slam di quest’anno solare. Sul cemento di Flushing Meadows è arrivata anche la benedetta prima volta di Elisabetta Cocciaretto, che dopo un lungo periodo di stasi dovuto all’operazione al ginocchio del 2021 sta riprendendo la sua marcia e debutterà nel tabellone principale contro la bielorussa Aliaksandra Sasnovich. 

L’azzurra ha già preso le misure ai campi statunitensi, grazie al suo percorso nelle qualificazioni. L’azzurra ha sconfitto prima la giovanissima andorrana Victoria Jimenez Kasintseva, per poi beffare le due padroni di casa Caty McNally e Whitney Osuigwe; con questo risultato è riuscita ad accedere per la prima volta in carriera nella top 100 delle classifiche WTA.

Per Elisabetta il sorteggio è sulla carta assai difficile. La Sasnovich viene dalla quarta finale in carriera nel circuito maggiore sul cemento di Cleveland, venendo sconfitta in due set da Liudmila Samsonova; la settimana prima però, nel Masters di Cincinnati, è uscita sconfitta proprio dalla McNally, superata dalla Cocciaretto nel suo percorso verso il tabellone principale.

La sfida tra Elisabetta Cocciaretto ed Aliaksandra Sasnovich sarà la seconda sul campo 15, preceduta inizialmente dal match di singolare maschile fra Taro Daniel e Richard Gasquet.

Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Eurosport (1 o 2 a seconda della programmazione) e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+ e DAZN, ove Eurosport è disponibile. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

COCCIARETTO-SASNOVICH, US OPEN 2022: PROGRAMMA

MARTEDÌ 30 AGOSTO – Court 15
Ore 17:00 T. Daniel-R. Gasquet – 1° turno uomini
A seguire Elisabetta Cocciaretto-Aliaksandra Sasnovich – 1° turno donne

COCCIARETTO-SASNOVICH, US OPEN 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 1 o 2

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+, DAZN

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: ITF/Robert Ghement