Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Rune Herregodts e Arne Marit ingaggiati dalla Intermarché per la prossima stagione

Pubblicato

il

Rune Herregodts e Arne Marit sono ufficialmente i due nuovi volti per la prossima stagione della Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux. Continua la ‘campagna acquisti’ per la compagine belga che recentemente ha messo sotto contratto anche Dries De Pooter, Tom Paquot e Laurenz Rex.

Il primo, vincitore della Paris-Tours U23, ha mostrato le sue abilità in fuga e soprattutto a cronometro. Il 24enne nativo di Aalst ha riportato alla stampa in merito all’annuncio ai microfoni della propria formazione. “Sono felice di unirmi a Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux da questo inverno. Ho imparato molto dai miei futuri compagni di squadra, tengo molto ai dettagli”.

Non è mancata la gioia da parte di Arne Marit, competitivo specialmente nelle competizioni in linea. Il 23enne di Saint Niklaas ha rilasciato ai media: “Sono stato rallentato quest’anno da una serie di cadute che mi hanno costretto a dei periodi di stop. Sono molto grato per la fiducia che è stata riposta in me dai vertici della squadra”.

Vuelta a Espana 2022, Domenico Pozzovivo e un piazzamento nella top10 non impossibile

Aike Visbeek, membro del team, ha affermato in merito ai due nuovi ingressi nel gruppo: “Ora ci stiamo concentrando su una nuova generazione di atleti. Rune Herregodts e Arne Marit sono due dei cinque talenti belgi a cui diamo l’opportunità di salire al World Tour, ci hanno convinto lo scorso anno con delle ottime prestazioni”.

Foto.  LaPresse