Seguici su

Nuoto artistico

Calendario Europei nuoto artistico Roma oggi: orari 15 agosto, programma, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

Si chiuderanno oggi gli Europei 2022 di nuoto artistico. Nella piscina all’interno dello stadio Nicola Pietrangeli si svolgeranno nella giornata odierna le ultime tre gare e lo spettacolo di certo non mancherà. Si comincerà dalle ore 9:30 prima con la finale del duo tecnico femminile e poi con quella del duo tecnico misto, prove in cui vedremo in azione le coppie Linda Cerruti/Costanza Ferro e Giorgio Minisini/Lucrezia Ruggiero.

LA DIRETTA LIVE DEGLI EUROPEI DI NUOTO ARTISTICO DI OGGI DALLE 9.30

Il programma si concluderà nel pomeriggio alle 15:00 con la finale del libero a squadre. Qui gareggeranno per l’Italia Domiziana Cavanna, Linda Cerruti, Costanza Di Camillo, Costanza Ferro, Gemma Galli, Marta Iacoacci, Francesca Zunino ed Enrica Piccoli. 

Le tre prove odierne si vedranno in diretta tv su Rai Sport + HD (solo per le due finali del mattino), Sky Sport Arena (per tutte le gare), Rai 2 e Sky Sport Uno (solo per il libero a squadre) e in diretta streaming su Rai Play, Sky Go e NOW. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta di tutte le gare.

Nuoto artistico, Italia d’argento nel libero combinato agli Europei di Roma!

PROGRAMMA E ITALIANI IN GARA EUROPEI NUOTO ARTISTICO 15 AGOSTO

GIORNO 5 (Lunedì 15/08/2022)

Mattina 09.30 – 12.00
Donne – Duo Tecnico – Finale (Linda Cerruti/Costanza Ferro)
Mista – Duo Tecnico – Finale (Giorgio Minisini/Lucrezia Ruggiero)
Donne – Duo Tecnico – Cerimonia Premiazione
Mista – Duo Tecnico – Cerimonia Premiazione

Pomeriggio 15.00 – 18.00
Donne – Squadra Libero – Finale (Domiziana Cavanna, Linda Cerruti, Costanza Di Camillo, Costanza Ferro, Gemma Galli, Marta Iacoacci, Francesca Zunino ed Enrica Piccoli)
Donne – Squadra Libero – Cerimonia Premiazione
Gala Nuoto Artistico

EUROPEI NUOTO ARTISTICO 15 AGOSTO: DOVE VEDERE LE GARE

Diretta tv: Sky Sport Arena (canale 204) per tutte le finali, Rai Sport + HD solo per le finali del mattino e Rai 2 e Sky Sport Uno (canale 201) solo per le finali del pomeriggio

Diretta streaming: Rai Play, Sky Go e NOW

Diretta live scritta: OA Sport

Foto: LaPresse