Seguici su

Arrampicata Sportiva

Calendario Europei arrampicata sportiva oggi: orari 12 agosto, programma, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

Continua senza sosta il campionati Europei per quanto riguarda l’arrampicata sportiva, una delle nove discipline che si stanno dando battaglia in quel di Monaco di Baviera. Anche oggi non ci saranno dei verdetti con un programma che ricalcherà la giornata di ieri.

Segnaliamo infatti la qualifica per quanto riguarda il Lead maschile e per il Boulder femminile, competizioni che si concluderanno tra qualche giorno. Gli atleti prenderanno le misure con la parete teutonica che domani accoglierà le prime finali.

Michael Piccolruaz, Marcello Bombardi, Filip Schenk, Giovanni Placci e Stefano Ghisolfi sono attesi in pedana al maschile, Laura Rogora, Giorgia Tesio, Camilla Moroni, Irina Daziano e Giulia Medici daranno battaglia al femminile.

Rai Sport offrirà a tutti gli appassionati la copertura degli eventi che si stanno svolgendo in terra tedesca attraverso i canali Rai 2 e Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre). Rai Play resta a disposizione per il live streaming, ogni competizione verrà diffusa in base al palinsesto.

PROGRAMMAZIONE VENERDI’ 12 AGOSTO

12:00 Qualifica Lead Maschile
13:00 Qualifica Boulder femminile

Foto. LaPresse