Seguici su

Tennis

ATP Winston-Salem 2022: Mannarino sconfigge Cressy, Huesler elimina Draper. Bene van de Zandschulp e Djere

Pubblicato

il

È terminata nella notte un’altra giornata dell’ATP 250 di Winston-Salem. Sul cemento statunitense si sono disputati tutti i quarti di finale e lo spettacolo non è di certo mancato. Andiamo a scoprire tutti i risultati.

Nella parte alta del tabellone la semifinale sarà tra Marc-Andrea Huesler e Laslo Djere. Lo svizzero ha sconfitto un po’ a sorpresa il britannico Jack Draper (testa di serie n.13) con un doppio 6-4, mentre il serbo ha avuto la meglio contro il francese Richard Gasquet con il punteggio di 6-4 3-6 7-6 (6).

Nelle altre due partite di giornata il francese Adrian Mannarino ha sconfitto lo statunitense Maxime Cressy (n.4 del seeding) per 6-4 7-6(3) e l’olandese Botic van de Zandschulp (n.2 del torneo) ha battuto il transalpino Benjamin Bonzi (testa di serie n.10) per 7-6(6) 7-6(1). Mannarino e Van De Zandschulp si affronteranno dunque questa notte per giocarsi un posto nell’ultimo atto del torneo.

Qualificazioni US Open 2022: numerosa la pattuglia italiana nell’atto conclusivo. Cobolli, Maestrelli e Arnaldi in evidenza

RISULTATI DI GIORNATA 

M. Huesler (SUI) – J. Draper (GBR) (13) 6-4 6-4
L. Djere (SRB) – R. Gasquet (FRA) 6-4 3-6 7-6
A. Mannarino (FRA) – M. Cressy (USA) (4) 6-4 7-6
B. van de Zandschulp (NED) (2) – B. Bonzi (FRA) (10)

Foto: LaPresse