Seguici su

Rally

Rally Estonia 2022: programma, orari, tv, streaming. Il calendario completo

Pubblicato

il

Torna dopo una breve pausa il FIA World Rally Championship, campionato che dall’Estonia inizia la seconda parte della propria stagione. La battaglia è assicurata, un nuovo round sulla terra attende i protagonisti che a fine giugno hanno regalato emozioni in Kenya con un Safari molto impegnativo.

Kalle Rovanpera è l’uomo da battere. Il 21enne finnico si è imposto anche in Africa, una situazione che gli ha permesso di allungare sensibilmente nella graduatoria generale. Sono infatti 145 i punti di quest’ultimo contro gli 80 del belga Thierry Neuville ed i 62 dell’estone Ott Tanak.

Il padrone di casa è l’osservato speciale per un week-end che si preannuncia estenuante con ben 21 speciali da affrontare in quattro giorni. Si inizierà infatti giovedì sera con la ‘ERM 1’, frazione di 1km e 66 che verrà ripetuta anche sabato dopo sette impegnative prove.

Il Rally d’Estonia sarà proposto in diretta tv su Sky Sport ed in streaming su SkyGO e NOW. Le tappe televisive verranno saranno offerte in diretta come sempre, mentre tutti gli appassionati avranno a disposizione l’intera manifestazione attraverso WRC+, servizio a pagamento messo a disposizione direttamente dalla serie.

PROGRAMMAZIONE RALLY ESTONIA 2022 

Giovedì 21 luglio
SS1 ore 19.38

Venerdì 22 luglio
SS2 – SS9 dalle 7.45

Sabato 23 luglio
SS10 – SS18

Domenica 24 luglio
SS19 – SS24

RALLY ESTONIA 2022 IN TV

Diretta tv su Sky Sport (canale da confermare)

Diretta streaming su NOW e SkyGO

Diretta dell’intero evento su WRC+ (servizio a pagamento)

Foto. LPS