Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour: dieci giocatori passati alla superlega araba a rischio playoff

Pubblicato

il

Terremoto nel mondo del golf. Dieci tra i migliori centoventicinque giocatori facenti parte della Fedex Cup, passati recentemente alla SuperLega Araba, corrono il concreto rischio di essere esclusi dai playoff del PGA tour, rendendo ancora più complicato il dialogo tra la LIV Golf e il celebre circuito maschile. A riportare la notizia è stata l’agenzia di stampa ANSA nel pomeriggio di oggi, martedì 26 luglio.

I giocatori coinvolti sono Brooks Koepka, Jason Kokrak, Talor Gooch, Abraham Ancer, Charles Howell III, Matt Jones, Carlos Ortiz, Pat Perez, Hudson Swafford e Matthew Wolff.

Stando a quanto riporta sempre l’ANSA, una possibile esclusione di questi partecipanti dal FedEx St Jude Championship (ovvero la prima rassegna della stagione pianificata a Memphis dall’11 al 14 agosto) consentirebbe all’azzurro Francesco Molinari di tentare il blitz per i playoff.

Golf, PGA Tour: Tony Finau vince il 3M Open in rimonta, crollo di Piercy nel quarto giorno

Il giocatore infatti, al momento alla posizione numero 142 della classifica, sarà della partita dal 4 al 7 agosto al Wyndham Championship, dove tenterà di rientrare tra i migliori 125, sfida non facile ma tutt’altro che impossibile da realizzare.

Foto: LaPresse