Seguici su

Formula 1

F1, Daniel Ricciardo: “A Silverstone è stata una gara molto triste”

Pubblicato

il

Gara difficile in quel di Silverstone per Daniel Ricciardo. L’australiano di McLaren ha concluso al 13mo posto il round britannico completando alle spalle della Williams di Nicholas Latifi e dell’Aston Martin del canadese Lance Stroll.

Il #3 della massima formula ha riportato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “E’ stata una gara molto triste. Una volta ripartiti dopo la bandiera rossa non avevo grip ed ho faticato tantissimo contro gli altri. Onestamente sembrava che qualcosa non vada”.

Il nativo di Perth ha continuato dicendo: “In un momento pensavo addirittura di aver forato, ma quando ho guardato la gomma posteriore ho visto il DRS aperto. C’era un guasto, quindi sono tornato alla ai box per risolvere il problema. Nel finale non ero abbastanza competitivo per recuperare dopo la Safety Car”.

MotoGP, Jorge Martin: “Sono contento della velocità che abbiamo avuto nell’ultimo periodo”

Il portacolori della McLaren insegue costantemente la Top10, una missione che continua a sembrare più difficile del previsto. L’ex portacolori della Red Bull continua a faticare nel diretto raffronto contro il britannico Lando Norris, sesto nel round di casa. 

Foto. LPS