Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Martin Svrček passa tra i professionisti con la Quick-Step Alpha Vinyl

Pubblicato

il

La Quick-Step Alpha Vinyl ha annunciato Martin Svrček tra i professionisti. Dopo un’esperienza tra gli under 23 arriva la promozione per lo slovacco che recentemente è stato bloccato per un’infortunio alla clavicola sinistra.

Il 19enne si sposterà in quel di Livigno in cui la squadra è in ritiro in vista dei prossimi impegni stagionali. Avrà ovviamente l’opportunità di conoscere i nuovi compagni di squadra con un programma che guarda al futuro dopo un normale periodo d’apprendimento.

Il ciclista nativo di Nesluša ha riportato ai media attraverso i microfoni della propria formazione: “Diventare professionista è un sogno che si avvera. Sin da quando ero bambino avevo questo obiettivo. Non riesco nemmeno a immaginare come ci si sente a correre con questa formazione”.

Tour de France 2022, il borsino dei favoriti della tappa di oggi: Wout van Aert vuole finalmente la vittoria

Il nuovo volto della compagine belga ha continuato dicendo: “Sono pronto per il duro lavoro e non vedo l’ora di rivedere tutti al ritiro che faremo questo mese a Livigno. Ho già trascorso del tempo con la squadra nei ritiri a dicembre e gennaio, ma ora voglio diventare più amico dei miei compagni di squadra e dello staff”.

Foto. LaPresse