Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Mads Pedersen allunga fino al 2025 il contratto con la Trek-Segafredo

Pubblicato

il

Il danese Mads Pedersen è stato confermato con la Trek-Segafredo fino al 2025. Si prolunga la relazione tra le due parti con l’ex campione del mondo che ha deciso di allungare per almeno 3 anni il proprio rapporto con la compagine statunitense

Il 26enne nativo di Aarhus ha riportato alla stampa ai microfoni della propria formazione: “Questa squadra mi ha dato la possibilità di passare al WorldTour dopo due anni in una Continental. Quella in corso è la mia sesta stagione, sono pronto per allungare di altri tre anni il mio accordo”.

Il ciclista danese ha continuato dicendo: “Questo team è speciale. Trek ha sempre detto che non vuole solo instaurare rapporti di lavoro, ma diventare una grande famiglia. Per me è una seconda casa ed è anche per questo che ho deciso di rimanere”.

Ciclismo, prosegue il recupero di Egan Bernal: colombiano convocato in ritiro ad Andorra, Vuelta nel mirino?

Mads Pedersen ha concluso dicendo: “Io sto lavorando durissimo e sto facendo tutto quello che posso. Sono umano, a volte commetto errori. Per me avere il supporto e la fiducia della squadra durante i momenti difficili è ancora più importante”.

Foto: comunicato stampa Trek-Segafredo