Seguici su

Golf

British Open 2022 golf: orari, programma, tv, streaming. Il calendario completo

Pubblicato

il

Dalle nostre parti è il British Open, per tutti gli affezionati del golf è l’Open Championship: si celebra l’edizione numero 150 di un torneo che ha fatto la storia, che ora è l’ultimo Major dell’anno e che, in quest’occasione, torna nel Tempio per eccellenza, quello dell’Old Course di St. Andrews.

Sarà immensa la mole di avversari che Collin Morikawa dovrà battere per riconfermarsi campione, specialmente nel luogo più iconico che il golf abbia mai conosciuto. Ci sarà il ritorno di Tiger Woods, che su questo percorso ha vinto due volte; scarse le sue ambizioni di vittoria, importanti quelle di regalare emozioni al pubblico presente. L’Italia sarà rappresentata da tre uomini. C’è Francesco Molinari, che a Carnoustie fece la Storia del nostro Paese nel 2018, c’è Guido Migliozzi e c’è anche Filippo Celli, vincitore dell’European Amateur.

Golf, DP World Tour 2022: Xander Schauffele resiste nell’ultimo round e si aggiudica lo Scottish Open

L’Open Championship 2022 si terrà da giovedì a domenica a St. Andrews. Sarà possibile seguirlo in diretta tv tra Sky Sport Uno (canale 201) e, soprattutto, Sky Sport Action (canale 206), nonché in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. Si partirà dalla prima mattina (ore 10:00 o poco più avanti).

THE OPEN CHAMPIONSHIP 2022: PROGRAMMA

GIOVEDI’ 14 LUGLIO
Ore 7:30 – Primo giro

VENERDI’ 15 LUGLIO
Ore 7:30 – Secondo giro

SABATO 16 LUGLIO
Ore 9:00 – Terzo giro

DOMENICA 17 LUGLIO
Ore 9:00 – Quarto giro

THE OPEN CHAMPIONSHIP 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Action (canale 206)

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv

Foto: LaPresse