Seguici su

Basket

Basket, intervento perfettamente riuscito alla vertebra celebrale per Alessandro Gentile

Pubblicato

il

Tutto sembrerebbe essersi concluso per il meglio per Alessandro Gentile, sfortunato protagonista di un incidente domestico durante le sue vacanze estive che lo ha costretto a essere ricoverato in ospedale e a subire un intervento alla vertebra celebrale presso la clinica Fornaca di Torino.

L’azzurro, tramite il suo profilo Instagram, ha comunicato (con foto annesse) la buona riuscita dell’operazione, annunciando finalmente di stare bene: un grosso spavento che però si è concluso nel migliore dei modi, un allarme rientrato; dopo un apposito percorso di riabilitazione Gentile potrà tornare in campo, ma non sono ancora chiare le tempistiche di recupero.

Ecco le sue parole: “Intervento perfettamente riuscito! Ci tenevo a ringraziarvi per tutti i messaggi che mi avete mandato in questi giorni…Finalmente posso dire di star bene, l’intervento alla vertebra cervicale, eseguito dal Dottor Carlo Alberto Benech presso la clinica Fornaca di Torino, è andato alla grande! Con un po’ di pazienza e di riabilitazione tornerò in campo nel minor tempo possibile!“.

Sport in tv oggi (venerdì 22 luglio): orari e programma. Dove vedere gli eventi in streaming

Di seguito, il post sul profilo ufficiale di Instagram del cestista con il quale ha voluto rassicurare tutti i suoi tifosi circa le condizioni fisiche, in attesa di poter tornare ad allenarsi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Gentile (@alegentile5)

Foto Ivan Mancini / Ciamillo-Castoria