Seguici su

Basket

Basket, incidente domestico per Alessandro Gentile. Lui rassicura: “Tranquilli, nulla di grave”

Pubblicato

il

Per Alessandro Gentile non è stata proprio una giornata semplice da gestire, quella di oggi. Per il figlio di Nando, visto nell’ultima stagione tra Varese e Brindisi, si sono infatti rincorse voci di infortunio anche grave nel corso della vacanza in Spagna. A smentire gli allarmismi peggiori, però, è lui stesso tramite Instagram.

Questo il messaggio nel suo post: “Nelle ultime ore sono uscite notizie molto allarmanti sulle mie condizioni. Vorrei tranquillizzare tutti dicendo innanzitutto che sto bene. Purtroppo mentre mi trovavo in vacanza sono stato vittima di un incidente domestico. Nulla di urgente, nulla di grave. Ringrazio chiunque ha avuto un messaggio o un pensiero per me e mi dispiace che vi siate preoccupati”.

Basket, Summer League NBA 2022: buon Matteo Spagnolo, ma i Timberwolves cedono ai Grizzlies

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Gentile si sarebbe procurato varie fratture alle vertebre cadendo da quasi 4 metri a Palma de Mallorca, dove si trovava con la sua famiglia. Si trovava su una struttura in legno; sarebbe poi stato trattenuto per l’intera notte.

Il giocatore ha, per buona misura, cercato di rassicurare tutti circa le proprie condizioni. Nelle prossime ore si potrebbe comprendere di più circa la reale natura dell’infortunio che ha colpito l’ex capitano di Milano, del quale ancora non si conosce la collocazione per la prossima stagione (non resterà a Brindisi).

Credit: Ciamillo