Seguici su

Basket

Basket, Alessandro Gentile dopo l’incidente domestico: “Grazie Dio per un’altra opportunità. Mi dispiace per chi mi vorrebbe a terra”

Pubblicato

il

Dinamiche ancora poco chiare, anzi per nulla, dal momento che il diretto interessato ha soltanto riferito di esser stato sfortunato protagonista di un incidente domestico, ma la situazione sembrerebbe del tutto rientrata: Alessandro Gentile ha voluto ulteriormente tranquillizzare i suoi tifosi tramite il suo profilo Instagram.

Attraverso lo stesso canale, nella giornata di ieri, aveva raccontato quanto accaduto, ovvero di aver avuto un incidente domestico e di essere in ospedale, ma in ogni caso di non avere nulla di grave. Le sue intenzioni erano limitate a smentire notizie circa condizioni critiche di salute al suo riguardo, prive di fondamento.

Nella tarda serata di ieri un post, poi due storie (sempre su Instagram) dalla vena polemica pochi minuti fa, ma la cosa più importante è che il cestista italiano stia bene: vistoso il collare portato da Alessandro Gentile, che ha poi deciso di inviare un messaggio diretto (una foto con dito medio pubblicato nelle storie) a chi avrebbe voluto vederlo a terra, come affermato dallo stesso Gentile.

Basket, si interrompe dopo due partite la Summer League di Paolo Banchero: preparazione in vista per la stagione

Queste le parole espresse da Gentile nel post su Instagram: “Grazie Dio per un’altra opportunità. E grazie a tutti per l’affetto, a presto“. Seguono invece quelle riportate nelle sue storie: “Non era mia intenzione postare alcun tipo di storia o post sull’accaduto. Mi sono ritrovato costretto a dover smentire alcuni articoli completamente privi di fondamento, contenenti informazioni per nulla veritiere sul mio stato di salute. Non sono qui per ricevere abbracci e amore da persone che fino a due giorni fa mi hanno sputato addosso di tutto. Sono qui per tranquillizzare quelle persone che mi sono sempre state vicino e che mi vogliono bene a prescindere dallo sportivo che sono. Sono ancora in piedi, mi dispiace per molti di voi che mi vorrebbero a terra. Ci vediamo molto presto“.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Gentile (@alegentile5)

Foto Michele Longo / Ciamillo-Castoria