Seguici su

Senza categoria

Wimbledon 2022, l’avversario di Lorenzo Sonego al terzo turno e possibile tabellone. Quando si gioca?

Pubblicato

il

Lorenzo Sonego si è qualificato per il terzo turno di Wimbledon 2022 ed ora sul suo cammino potrebbe esserci addirittura Rafael Nadal. Lo spagnolo deve ancora giocare il suo match di oggi, dove affronterà il lituano Ricardas Berankis, numero 106 della classifica mondiale, ma i favori del pronostico sono ovviamente tutti per il campione degli Australian Open e del Roland Garros.

Si prospetta dunque un match veramente emozionante per Sonego, che ha confermato di trovarsi molto bene sull’erba londinese, visto che lo scorso anno ha raggiunto anche gli ottavi di finale ai Championships. Un traguardo che a questo punto diventa complicato da replicare, visto che dovrebbe trovarsi contro Nadal, ma in caso di clamoroso successo sull’iberico il piemontese potrebbe anche sognare di raggiungere i quarti

Ci sarebbe un ottavo di finale contro uno di questi quattro giocatori: Taylor Fritz, Alex Molcan, Botic Van de Zandschulp e Richard Gasquet. Ovviamente l’americano è il grande favorito e ha appena vinto anche il torneo di Eastbourne, ma un’eventuale sfida con lo statunitense sarebbe tutta da giocare, anche perchè a quel punto Lorenzo arriverebbe con tutto il massimo entusiasmo per la vittoria con Nadal.

 

TERZO TURNO SONEGO,  WIMBLEDON 2022: PROGRAMMA E ORARIO 

SABATO 2 LUGLIO
orario ancora da decidere Lorenzo Sonego vs. vincente Nadal-Berankis

 

TERZO TURNO SONEGO WIMBLEDON 2022, COME VEDERE IL MATCH IN DIRETTA TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Wimbledon (canali dal 252 al 257)

DIRETTA STREAMING – SkyGo, NowTV

 

Foto: Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti – LivePhotoSp