Seguici su

Basket

Virtus Bologna-Olimpia Milano oggi: orario, programma, tv, streaming gara-2 Finale Playoff basket 2022

Pubblicato

il

A distanza di 48 ore da gara-1, Virtus Bologna ed Olimpia Milano si ritrovano ancora di fronte per la gara-2 delle Finali Scudetto di Serie A di basket. I meneghini hanno fatto saltare subito il fattore campo, imponendosi per 62-66 grazie al parziale di 13-22 piazzato nel terzo quarto che gli ha consentito di mantenere un margine di sicurezza fino alla sirena finale. I bianconeri hanno provato a ritornare in partita nei secondi conclusivi, ma gli ospiti hanno reagito portandosi così in vantaggio sull’1-0 nella serie al meglio delle sette partite.

LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO DALLE 21.00

Per l’Armani Exchange l’autentico trascinatore è stato Shavon Shields con i suoi 18 punti, insieme ai 13 di Gigi Datome ed alla doppia doppia di ‘Sir’ Kyle Hines (10 punti e 10 rimbalzi). Coach Messina pretenderà sicuramente una maggiore precisione nella realizzazione dall’arco, viste le percentuali bassissime prodotte in gara-1 (3/23 e 13%), puntando al bis esterno prima di ritornare tra le mura amiche di Assago.

Basket, Finali Scudetto 2022: l’Olimpia Milano prova un nuovo colpo esterno, Virtus Bologna obbligata a rispondere

La Virtus Bologna, dal canto suo, ha assolutamente bisogno di reagire ed aggiudicarsi gara-2 per provare a riportare la serie in parità in vista di gara-3 e gara-4 che verranno disputate nell’impianto meneghino. Coach Scariolo dovrà cercare di ritrovare i punti pesanti di Kyle Weems (a secco nel confronto di mercoledì sera) e di Marco Belinelli (7 punti), mentre l’ultimo ad arrendersi è stato Milos Teodosic autore di ben 16 punti.

Palla a due che verrà alzata alla Segafredo Arena di Bologna alle ore 21:00. La diretta TV è prevista su RaiSport+ HD (Canale 58 del Digitale Terrestre) ed Eurosport 2 HD, mentre la diretta streaming sarà garantita da RaiPlay, Discovery+, Eurosport Player, SkyGO e DAZN. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un attimo di questa gara-2 delle Finali Playoff di Serie A di basket!

FINALE PLAYOFF SERIE A BASKET, VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Venerdì 10 Giugno

Finale – Gara-2

Ore 21:00 Segafredo Virtus Bologna-A|X Armani Exchange Olimpia Milano

FINALE PLAYOFF SERIE A BASKET, VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO: DOVE SEGUIRE IL MATCH

Diretta TV: Raisport+ HD (Canale 58 Digitale Terrestre), Eurosport 2 HD

Diretta streaming: RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, SkyGO, DAZN

Diretta LIVE scritta: OA Sport

Credit: Ciamillo